In questa sezione è possibile trovare le posizioni lavorative aperte per fare parte del gruppo di lavoro

In data 4 marzo 2021 si è riunita la Commissione Tecnica per la valutazione delle candidature pervenute definendo la seguente graduatoria:

1° Mari Franco (punteggio 51/51)

2° Barbieri Cristina (punteggio 44,5/51)

3° Brizzi Giulio (punteggio 20/51)

4° Grasso Elena (punteggio 19/51)

VERIFICATI infine i requisiti di ammissione previsti all’art. 4 dell’Avviso, si esclude dalla graduatoria la dott.ssa Signa Gabriella per la mancanza di esperienza professionale decennale di cui al punto 9 del medesimo articolo 4.

La Commissione, ASSEGNA dunque l’incarico di Project Manager del Progetto LIFEEL (LIFE19 NAT/IT/000851) a MARI FRANCO, risultato vincitore con il punteggio di 51/51. Per eventuali sostituzioni del tecnico designato, ci si riserva di poter attingere ai professionisti selezionati in questa sede, secondo l’ordine indicato dalla graduatoria.

Sono aperte le selezioni per la posizione di Project Manager del Progetto LIFEEL  (LIFE19 NAT/IT/000851). Puoi trovare tutte le informazioni per l’invio della tua candidatura nel testo dell’avviso pubblico.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 26 febbraio 2021.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o per richiedere il fascicolo di progetto, scrivi via PEC all’indirizzo: graia@pec.it

Scarica il testo dell’avviso al link qui sotto:

Avviso pubblico